Extreme Gamerz || A Gaming Team since 2010

CHIUSURA

« Older   Newer »
  Share  
Vash_The_Gallix
icon13  CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 14:56     +1   +1   -1




Come avete letto in cima al forum e nella descrizione della sezione "Arruolamenti", il Clan Extreme Gamerz è UFFICIALMENTE CHIUSO dal 07/02/2014 per mancanza di Membri a tempo INDETERMINATO.

Ne consegue, da tutto questo, che il nome e la TAG non sono più ad esclusiva del Clan Extreme Gamerz.


Ringrazio, comunque, tutti coloro che hanno permesso di far andare avanti il Clan fino ad ora. Non è da tutti riuscire in anni di attività, a rimanere uniti e a continuare a divertirci insieme.

E' stata un'esperienza molto bella che ha avuto i suoi alti e suoi bassi e spero che Riox (primo fondatore del Clan) sia fiero di quello che ha creato e di quanto sia REALMENTE durato il progetto degli Extreme Gamers!

Io personalmente ho trovato degli amici che ancora sento su Facebook, nonostante io stesso abbia lasciato per motivi personali il clan molto tempo fa. Questo è stato per me Ex'G: aver trovato degli amici, invece che dei BM come il solito su questi giochi, vado FIERO di questo!

GRAZIE A TUTTI DI QUESTI ANNI



Lascio il Topic aperto, chissà se qualcuno vorrà commentare.

In fede
Vash_The_Gallix
 
Top
[Los7] Tooony
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 17:24     +1   -1




Quasi due anni fa mi sono arruolato... sembra come se fosse ieri.
Alla fine io sono soddisfatto di quello che il clan Ex|G è riuscito a creare... una famiglia ... una famiglia di persone che condividono una passione , quella dei videogiochi ! Questa famiglia per me è speciale.. perchè anche se viviamo distanti , quando si parla , si gioca , si scherza ... è come se vi avessi tutti vicini..
Abbiamo instaurato un rapporto del genere grazie a un computer e una console... immaginatevi quando ci incontreremo tutti insieme ... (lo spero)
Comunque , non dimenticherò mai questo clan , spero che rimaniamo tutti in contatto senza disperderci.. e qualche partitella ci sta pure ;)
 
Top
CappyGaming
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 18:27     +1   -1




Non è un addio. (SBAAAM FRASONA D'EFFETTO SENZA SENSO)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Generale di Brigata
♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
1,552
Rep:
+74
Location:
Palmi (RC)

Status:


Naturalmente dispiace leggere che l'unico clan di cui abbia fatto parte (e ne vado fiero) sia arrivato al capolinea... è inutile aggiungere altro a quello che hanno già detto vash e tonio... siam stati tutti una grande famiglia, le teste di cazzo ci sono sempre ma anche quelle servono XD spero comunque di trovarvi qualche volta in game per poter fare delle partite e divertirci come in passato...

un saluto,

Miku953
 
Contacts  Top
[dio]DottiestBoar36
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Miku953 @ 23/2/2014, 22:45) 
le teste di cazzo ci sono sempre ma anche quelle servono XD

Vedi che alla fine mi vuoi bene ? è.è
 
Top
Giova-91
CAT_IMG Posted on 10/12/2014, 10:10     +1   +1   -1




Ragazzi mi siete mancati :lol: Come state?
Ho acquistato PS4 bianca e 4 giochi la scorsa settimana.

Perché non c'è più chat veloce?
 
Top
Vash_The_Gallix
CAT_IMG Posted on 25/12/2014, 19:22     +1   +1   -1




Che giochi c'hai? Io ho COD AW, Destiny (mi fa caha), AC Unity, GTA5 e Mordor...
Solito nick anche su PS4: Vash_The_Gallix
 
Top
Giova-91
CAT_IMG Posted on 28/1/2015, 18:52     +1   -1




Battlefied 4, FarCry 4, Killzone 4 e Watch dogs.. Devo ancora iniziare la storia di FarCry 4. :rolleyes: Per il momento gioco a BF4, mi sto divertendo tanto giocare online anche se ci sono ancora po di bug. Più avanti acquisto GTA V. Ho visto da mio amico COD AW e devo dire che non mi è piaciuto per niente, ormai hanno rovinato tutto.

Domani ti aggiungo di nuovo come amico ;)
 
Top
Vash_The_Gallix
CAT_IMG Posted on 15/4/2015, 22:02     +1   -1




Mi sono preso BF4, ma non ti becco mai OnLine...
 
Top
Axl_995
CAT_IMG Posted on 13/4/2017, 20:26     +1   -1




Omeeoddeeo dopo quanto tempo:3
 
Top
9 replies since 7/2/2014, 14:56   342 views
  Share